Chi Siamo
Si potrebbe parlare del 1975 anno di fondazione della Castello del Barro, oppure si potrebbe descrivere quello splendido scorcio tra lago e montagne in cui sorge l’azienda, ma la vera sostanza della Castello del Barro sono i suoi iniziatori, ed è proprio da loro da cui iniziamo a parlarvi di noi:

Lelly Gio e Mario, le tre persone grazie alle quali siamo qui oggi a raccontarvi, nel nostro sito internet, di una storia di successo.

Lelly: la sintesi perfetta tra un innato gusto del bello e una profonda conoscenza del tessuto fanno di lei la punta di diamante del nostro reparto stilistico.
E’ la persona che individua le tendenze e le concretizza nei tessuti, e il risultato di  ciò sono le inimitabili gamme colore della Castello del Barro.
La sua capacità tecnica e la continua ricerca di materiali innovativi danno vita a quei tessuti morbidi, manosi, che i nostri clienti desiderano e i concorrenti cercano di emulare.
E’ quindi grazie alla sua creatività che una volta all’anno la Castello del Barro presenta una vasta collezione di nuovi articoli tra cui uniti, stampati, jacquard e fancy.

Gio: è l’amministratore dell’azienda, è l’imprenditore che si adopera affinche’ ci sia un magazzino rifornito con più di 250.000 metri di merci in stock, per garantire ai nostri clienti la spedizione immediata dei loro ordini.
Oltre a ciò si affida a collaboratori altamente specializzati all’interno dell’azienda per realizzare le richieste particolari dei nostri clienti, Castello del Barro infatti è il partner ideale per la personalizzazione dei vostri progetti d’arredamento, in quanto è la ditta che produce e confeziona i propri prodotti fiera di esportare il made in Italy in oltre 30 Paesi.
Non da ultimo, segue le vendite in Germania, Austria e Olanda; è proprio grazie a lui e alla sua squadra di 9 rappresentanti che in queste zone siamo conosciuti tanto per la pizza quanto per l’Opaline.

Mario. È colui che in prima persona, e avvalendosi di una qualificata rete di agenti promuove i prodotti Castello del Barro presso negozi d’arredamento, studi d’architettura e interior designer.
Il suo ruolo è chiave nell’organizzazione e nella partecipazione alle principali fiere del nostro settore, da Maison & Objet Paris, al Salone del Mobile di Milano, passando per l’Index di Dubai o il DecoRus di Mosca. …e il futuro? È in mano ad un altrettanto dinamico ed entusiasta staff, ma questa è un’altra storia!