Art. Pepenero
Ambientazione
Colori
Art. Pepenero

 

Questo è un tessuto plissettato a effetto metallico, quest’idea è suggerita ed enfatizzata dalla gamma colori in cui si trovano un argento, un grigio chiaro uno scuro, un oro intenso un oro chiaro e un viola intenso. Il tessuto è in cm 200 di larghezza, il che conferisce un grande vantaggio rispetto ai normali plissè che sono di norma in larghezza cm 150, infatti è possibile decorare una finestra standard con solo un telo. Inoltre va anche considerato che il tessuto, essendo già stropicciato è molto ricco di suo, e quindi non è necessario raddoppiare la quantità di tessuto impiegata come si fa con i normali veli.

Se volete ridurre al minimo la confezione, vi basterà ordinare teli già pronti: infatti, su richiesta, possiamo consegnarvi teli già rifiniti sui tre lati e voi non dovrete far altro che sistemare il lato alto. Noi disponiamo infatti di speciali macchinari che enfatizzano l’effetto della plissettaura e vi assicurano un ottimo risultato.

Ogni altezza soffitto pavimento è disponibile, anche se vi raccomandiamo di fare appoggiare leggermente la tenda sul pavimento.

La tenda può essere tranquillamente lavata in lavatrice senza alterare la plissettatura che è permanente.