Art. Delipop e Ivory
Ambientazione
Colori
Art. Delipop e Ivory

 

Questa tenda è costituita da un velo plissettato, semi trasparente, decorato sul lato inferiore e su uno dei due lati lunghi da una ricca rouche di taffetas.

I colori in cui confezionare la tenda possono essere scelti dalla vasta gamma del Peperosa, in cui si possono trovare molti colori neutri, bianchi, naturali e molti colori polverosi come il grigio e il rosa tenue che sono estremamente attuali negli arredamenti moderni. A ciascuno di essi verrà poi abbinato il colore più indicato per la rouche.

La plissettatura è permanente, anche dopo il lavaggio, il che rende questa tenda molto pratica oltre che estremamente bella. La lunghezza della tenda può variare secondo le vostre esigenze.

Come nella nostra foto di presentazione si può coordinare con il pannello Ivory realizzato sulla base della rinomata qualità di taffetas Italy’s Best e Very best.

In questa tenda un elastico, applicato mediante una tecnica di ricamo, decora il tessuto e crea delle pieghe nella parte alta della tenda conferendole ricchezza. Grazie a questa speciale applicazione, anche la parte bassa resta molto voluminosa e come tale molto più preziosa di un taffetas arricciato con le normali passamanerie.