Art. Kristal
Ambientazione
Colori
Art. Kristal

 

Se messo in paragone con il Pepenero che è l’altro tessuto che vi consigliamo di prendere in considerazione se vi piace l’effetto plissettato e metallico, questo articolo è meno trasparente, quindi dovreste basare la vostra scelta sulla trasparenza che desiderate ottenere oltre che sulla scala colori che i due tessuti vi offrono.

Le altre caratteristiche dei due tessuti sono le stesse, infatti anche questo articolo è cm 200 di larghezza e ogni altezza è disponibile, l’effetto di ogni telo è già bello ricco, questo perché, il tessuto è già arricciato grazie all’effetto di plissettatura permanente, quindi non è necessario di duplicare la quantità di tessuto, come viene normalmente conteggiato per i veli.

Dietro richiesta, potrete avvalervi della grande competenza delle nostre sarte, infatti possiamo fornirvi delle tende già pronte, confezionate ai lati, sarà solo necessario inviarci le vostre misure finite, ricordandovi di tenere in considerazione che queste tende devono appoggiare leggermente sul pavimento.

Il tessuto è di semplice manutenzione, lavabile in acqua e può essere stirato se lo si desidera anche se in realtà non è necessario.