Art. Peperosa
Ambientazione
Colori
Art. Peperosa

 

Questo tessuto plissettato è un velo molto bello e decorativo che è stato prodotto partendo dalla qualità Cherie. È in larghezza cm 150 e qualsiasi lunghezza è disponibile, se invece doveste pensare, che per voi non è sufficiente la larghezza cm 150 vi preghiamo di far riferimento alla tenda Batticuore nella sezione delle tende pronte.

La migliore qualità di questo tessuto è la gamma dei colori che vanno dal bianco al bianco ottico, al bianco latte, al rosa antico e al grigio chiaro, tutti toni delicati che si combinano esattamente con lo stile delle case contemporanee. Questo tessuto si presta a essere interpretato sia in chiave moderna sia a essere inserito in contesti romantici se decorato con embrasse coordinati.

Inoltre non dovete preoccuparvi, se ritenete che cucire tessuti plissettati possa essere complicato, perché noi possiamo fornire tende già confezionate. Su richiesta, possiamo rifinire il tessuto ai lati, e in pochi giorni voi potrete ricevere la vostra tenda su misura! Dovrete solo comunicarci quale sia la vostra lunghezza, facendo attenzione a far appoggiare le tende leggermente a terra: la personalizzazione è il nostro mestiere!

La tenda può essere tranquillamente lavata in lavatrice senza alterare la plissettatura che è permanente.